VIDEO/ Avellino Calcio – D’Angelo: “Torniamo quelli spavaldi di una volta”

0
19

Dal Partenio-Lombardi, Claudio De Vito – La faccia decisa di Angelo D’Angelo nella crisi dell’Avellino come spesso accade nei momenti delicati. I lupi hanno gioito troppo poco negli ultimi due mesi, inghiottiti dalle polemiche post derby e da una situazione ambientale che non aiuta certo a rialzarsi.

“Ma gli aspetti al di fuori del campo non devono riguardarci” ha sottolineato il capitano biancoverde. “Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare durante la settimana – ha aggiunto – la Serie B non ti aspetta, sono convinto ci rialzeremo dopo il bruttissimo schiaffo ricevuto con il Palermo. Dobbiamo tornare spavaldi, a quei tempi in cui non avevamo paura di sbagliare. Riacquistando il coraggio i risultati verranno”.

Il Carpi alle viste ma l’Avellino in casa è vittima di un blocco mentale. “Abbiamo parlato di questo proprio oggi – ha confessato – bisogna però tirare fuori il cuore, più che il calciatore in campo deve andarci l’uomo. La società ci è vicina e lo testimonia il premo playoff che ha fissato”.