VIDEO – SALA STAMPA / Castaldo urla: “False le voci di mercato sul mio conto”

0
7

Claudio De Vito – E’ Gigi Castaldo ad analizzare l’1-1 contro il Como in sala stampa. L’attaccante biancoverde, costretto a buona parte del match in isolamento per via dell’inferiorità numerica, ha commentato la salvezza raggiunta dalla sua squadra.

“Volevamo a tutti i costi un risultato positivo per chiudere il discorso” ha detto in sala stampa il bomber di Giugliano autore di sette reti in campionato.

“Sapevamo che non sarebbe stato facile – ha aggiunto – siamo partiti bene, poi abbiamo subito un gol molto fortunoso. Dopo l’espulsione siamo andati un po’ in paura ma alla fine è arrivato un risultato che ha premiato i nostri sforzi”.

“A mio avviso l’Avellino merita un 6 pieno per la sua stagione – ha affermato Castaldo esprimendo un giudizio globale sull’andamento del campionato per i biancoverdi – non è facile quando subentrano risultati negativi. Basta vedere dove si trovano Salernitana e Livorno, che hanno organici non inferiori al nostro. Avremmo voluto disputare un altro campionato, ma l’importante è partecipare ad un altro torneo di B”.

Voci di mercato sul suo conto. “Sono false – ha garantito – non ho mai sentito sia Benevento che Salernitana. La mia volontà è di rimanere, ma nel calcio mai dire mai. Il mercato si farà in estate, le richieste arriveranno com’è normale che sia per ogni calciatore. Per adesso non c’è nessuno, vedremo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here