Le elezioni regionali del 2025 sono ormai imminenti e rappresentano una tappa fondamentale. In vista di questo importante evento, il Movimento 5 Stelle si prepara ad affrontare la sfida con determinazione, puntando a una partecipazione attiva e coinvolgente da parte della comunità.
Per affrontare al meglio questa sfida, il Movimento 5 Stelle ha organizzato una serie di riunioni provinciali nelle prossime settimane, pensate per raccogliere idee, ascoltare le necessità della cittadinanza e costruire insieme una visione condivisa per il futuro della nostra Regione.
Ecco il calendario delle prossime riunioni provinciali:
- Caserta: 24 gennaio, ore 17.00 – Auditorium Provincia di Caserta, Caserta
- Benevento: 26 gennaio, ore 10.30 – Sala Giovanni Paolo II, Pontelandolfo
- Avellino: 1 febbraio, ore 16.30 – Sala Impero, Montemiletto
- Salerno: 2 febbraio, ore 10.30 – Hotel Polo Nautico, Salerno
- Napoli: 9 febbraio, ore 10.00 – Palacasoria, Casoria
Le riunioni rappresentano un’opportunità per incontrare i rappresentanti del Movimento 5 Stelle, approfondire i temi locali e regionali, e contribuire attivamente alla costruzione del programma elettorale.
Iscriviti subito per partecipare alla riunione più comoda per te.