VD/ Forum, Foti: “Valore aggiunto per la città”. I nomi degli eletti

0
6

Avellino è la prima città capoluogo ad essere riuscita a costituire il Forum dei Giovani. Questa mattina la proclamazione dell’organismo che ha visto l’entusiasmo dei giovani eletti e di quanti hanno collaborato alla costituzione del Forum. Tra questi anche il sindaco Paolo Foti che ha definito la giornata come uno dei giorni più emozionanti da quando si è insediato.
“Come amministrazione e come consiglio comunale siamo orgogliosi di essere stati i primi in Italia, ma a questo orgoglio dobbiamo dare seguito e sostanza con una attività intensa da parte del Forum. Sono convinto che la freschezza dei giovani sarà un valore aggiunto per la città di Avellino. Il futuro dipende anche dalle loro scelte, mi aspetto che la loro originalità possa dare nuovo impulso all’attività amministrativa”.

I NOMI DEGLI ELETTI

Presidente del Forum dei Giovani della Città di Avellino Stefano Luongo

MAGGIORANZA
Lista SvegliamoAvellino: Gaetana Galluccio (91 voti), Aldo Pio Feoli (85 voti), Stefano Vetrano (80 voti), Bruno Minicozzi (78 voti), Elvio Maioli (63 voti), Antonio Di Stasio (49 voti), Enrico De Vito (48 voti), Dario Crescitelli (44 voti), Antonio Alborea (41 voti), Marco Arena (36 voti), Manuel Merolla (32 voti),Biagio Festa (32 voti)

OPPOSIZIONE
Lista OfficinaAv: Giuseppe Preziuso (candidato presidente), Filippo Caggiano (89 voti), Emanuele Galazzo (69 voti), Marilena Raja (59 voti)
Lista Giopas: Veronica Gimmelli (candidato presidente), Michele Russo (87 voti)
Lista Elpìs: Francesco La Verde (candidato presidente), Francesco Pellegrino Pacilio (52 voti)

A seguire il video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here