Vallesaccarda, occupazione abusiva di alloggi: due persone nei guai

0
21
Vallesaccarda
Vallesaccarda

I Carabinieri della Stazione di Trevico hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria, due persone ritenute responsabili dei reati di “Invasione di terreni o edifici” e “Danneggiamento”.

Nel dettaglio si accertava che la coppia, che già occupava senza alcuna autorizzazione un alloggio all’interno di uno stabile di edilizia popolare sito nel comune di Vallesaccarda, si appropriava abusivamente anche dell’appartamento adiacente, realizzando un passaggio nella parete divisoria.

Alla luce delle evidenze emerse, per i predetti è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

Articolo precedenteIncidente mortale Bizzarro: risarcita la famiglia
Articolo successivoSpacciatore di droga in manette a Montoro
Giornalista. Ottimo. Leva (calcistica) dell’86. Sono laureato in Scienze Politiche all’Ateneo di Salerno con tesi in Diritto Amministrativo Europeo e un Master di II livello in Economia e Gestione delle Imprese. Ma la mia è una vita dedicata allo sport, più precisamente al calcio. A raccontarlo ho cominciato sin da piccolo e con Irpinianews, il giornale online al quale mi sento più affine, sto diventando grande. Da due anni in forza alla redazione, prima come cronista di calcio minore e successivamente, anche come inviato, a seguire le vicende dell’Avellino Calcio. Il web è il mio mondo, mi piace catturare e offrire notizie in tempo reale. Ho lavorato presso l’ufficio stampa del Comune di Salerno, con l’agenzia di stampa Mediapress, ho preso confidenza con il mondo dei social network e della condivisione di informazioni.