Vallesaccarda: il Sindaco Franco Archidiacono dà il via al terzo mandato

0
1238
vallesaccarda_Archidiacono

Vallesaccarda- Nel pomeriggio di ieri, 27 giugno, si è tenuto l’insediamento del nuovo Consiglio Comunale di Vallesaccarda con l’entrata in carica della rinnovata amministrazione guidata dal rieletto Sindaco, Franco Archidiacono, che ha assunto questo incarico per il terzo mandato consecutivo. Nel corso del consesso come da prassi, il Giuramento del Sindaco che ha poi comunicato la nuova giunta e le deleghe assegnate a tutti i consiglieri comunali di maggioranza della lista civica di “Liberamente insieme per unire”.

Vicesindaco è stata nominata Rossella Pagliarulo, Assessore Gerardo Luongo.

“Ho assunto questo incarico per il terzo mandato consecutivo, con l’entusiasmo e la sinergia come il primo giorno della prima legislatura – afferma Archidiacono – Un caloroso ringraziamento a tutti i consiglieri comunali, lavoreremo insieme per dare alla nostra Vallesaccarda il prestigio che merita. Buon lavoro a tutti e grazie Vallesaccarda”.

E per questa sera sono previsti i festeggiamenti in piazza per da parte di “Liberamente insieme per unire” per l’affermazione elettorale. Ricordiamo che Archidiacono si è attestato con 497 voti, pari al 50,6 per cento su Euplio Pagliarulo, 486 voti pari al 49,4 per cento.