Vallata – Lavori pubblici e turismo nella riunione di Giunta

0
5

Vallata – Urbanistica, aree rurali, servizi sociali e turismo: la Giunta comunale di Vallata si è riunita ieri per fare il punto sulle tante iniziative e sui progetti che la nuova amministrazione sta pensando di portare avanti per lo sviluppo della comunità.
Un vertice interlocutorio, fanno sapere dalle stanze del municipio, al quale ne seguiranno ancora altri. Ma è chiaro che le priorità sono tante e di verso concetto per cui saranno previsti altri incontri anche nelle prossime settimane. L’obiettivo della neo insediata amministrazione del sindaco Francescantonio Zamarra è quello di rendere efficienti principalmente tutti i servizi alla comunità vallatese, attingendo dai fondi regionali per far decollare i tanti progetti in cantiere. Nelle ultime settimane sono stati completati i lavori di rimodernamento delle strutture sportive presenti sul territorio comunale di Vallata.
Gli impianti polifunzionali, quattro in totale, sono stati già resi alla pubblica cittadinanza ben prima dell’arrivo della stagione estiva.
L’iniziativa ha riscosso enorme successo tra la cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here