US Avellino, D’Agostino chiarisce: “La società non è in vendita, gli obbiettivi non cambiano. Non abbiamo debiti”

0
6449

“Non è mia intenzione vendere la società” – con queste parole esordisce Angelo Antonio D’Agostino in conferenza stampa questo pomeriggio al Partenio – Lombardi. Il Patron biancoverde ha incontrato i giornalisti per raccontare la sua verità sulle voci che circolavano sulla eventuale vendita della società e sugli obbiettivi.

“Ho ascoltato le parole del Signor Francesco Agnello. Mi ha telefonato e mi ha chiesto un incontro a Roma. Gli ho dato appuntamento all’ufficio di Roma perché pensavo volesse parlare di politica o di lavoro. Il mercoledì successivo ci siamo incontrati e ci siamo presentati. Mi ha manifestato l’interesse di rilevare l’Avellino al ché gli ho chiarito che l’Avellino non è in vendita. Mi ha proposto anche una sponsorizzazione che è da valutare. Ribadisco che non c’è alcuna volontà di cedere l’Avellino. I nostri programmi sono gli stessi di due anni e mezzo”.

Poi sulla questione tecnica che vede l’Avellino non essere partito con il piede giusto: “Il mister ha piena fiducia da parte della società, così come il suo staff. Abbiamo fatto delle scelte. Poi, il campo ci dirà tutto”.

Altro argomento affrontato da D’agostino è quello secondo cui la società avrebbe dei debiti: “Normalmente, sono abituato a leggere i bilanci con chi sa farlo. Eviterei in questo momento questi tromboni che predicano in lungo e in largo. Dovrebbero imparare a leggere le carte. Questi tromboni, guarda caso, vedono le carte proprio adesso. Abbiamo rilevato una società con tanti debiti, li abbiamo messi a posto”.

Articolo precedenteGiudice di pace, il sindaco “cala” l’opzione convento di San Generoso
Articolo successivoGubitosa rieletto in Parlamento
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015