“Non è mia intenzione vendere la società” – con queste parole esordisce Angelo Antonio D’Agostino in conferenza stampa questo pomeriggio al Partenio – Lombardi. Il Patron biancoverde ha incontrato i giornalisti per raccontare la sua verità sulle voci che circolavano sulla eventuale vendita della società e sugli obbiettivi.
“Ho ascoltato le parole del Signor Francesco Agnello. Mi ha telefonato e mi ha chiesto un incontro a Roma. Gli ho dato appuntamento all’ufficio di Roma perché pensavo volesse parlare di politica o di lavoro. Il mercoledì successivo ci siamo incontrati e ci siamo presentati. Mi ha manifestato l’interesse di rilevare l’Avellino al ché gli ho chiarito che l’Avellino non è in vendita. Mi ha proposto anche una sponsorizzazione che è da valutare. Ribadisco che non c’è alcuna volontà di cedere l’Avellino. I nostri programmi sono gli stessi di due anni e mezzo”.
Poi sulla questione tecnica che vede l’Avellino non essere partito con il piede giusto: “Il mister ha piena fiducia da parte della società, così come il suo staff. Abbiamo fatto delle scelte. Poi, il campo ci dirà tutto”.
Altro argomento affrontato da D’agostino è quello secondo cui la società avrebbe dei debiti: “Normalmente, sono abituato a leggere i bilanci con chi sa farlo. Eviterei in questo momento questi tromboni che predicano in lungo e in largo. Dovrebbero imparare a leggere le carte. Questi tromboni, guarda caso, vedono le carte proprio adesso. Abbiamo rilevato una società con tanti debiti, li abbiamo messi a posto”.