Urbanistica, edilizia, piano casa: esperti a confronto ad Avellino

0
5

Avellino – Urbanistica, edilizia, piano casa. Esperti a confronto al Samantha Della Porta per il seminario promosso ed organizzato dall’ordine dei dottori agronomi della provincia di Avellino, guidato dal dottor Tommaso Vitale, ha promosso ed organizzato una due giorni dedicata ad approfondimenti legati all’ubanistica e all’edilizia.

Dopo il successo della prima giornata che si è svolta mercoledì e che ha visto la partecipazione di esperti che hanno relazionato sull’argomento, oggi un nuovo appuntamento. Alle 15.30 di questo pomeriggio al centro sociale di Avellino si parlerà del Piano Casa ponendo l’attenzione sulla legge 190 del 2009 e sulla legge regionale n. 1 del 2011. Gli esperti si confronteranno su aspetti delle normative e sulle modalità di applicazione delle stesse. Ad aprire i lavori sarà la realzzone del dottore agronomi Antonio Deollo Iacono, responsabile dell’ufficio urbanistica-ediliaz del comune di Montemiletto. Dalle 17.30, invece, ci sarà spazio per gli elaborati progettuali con l’intervento del geometra Davide Rosario Modugno, resaponsabile dell’ufficio urbanistica del comune di Lapio.

La partecipazione al seminario è gratuita e i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione valido per ottenere un credito formativo valido per la formazione continua. Ad organizzate i lavori è stato, tra gli altri, il professore Ciro Picariello, decano dell’Ordine degli Agrononomi che si è sempre distinto per la sua grande competenza e professionalità ha organizzato le iniziative lodevoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here