Avellino, Staderini (Radicali) al centro sociale Della Porta

0
5

Venerdì 28 giugno ad Avellino, ore 16.00, presso il Centro sociale Samantha dalla Porta in via Morelli e Silvati, si terrà una conferenza stampa di avvio della campagna di raccolta firme sui referendum e per sostenere una proposta di legge di iniziativa popolare.

L’assemblea sarà l’occasione per presentare i contenuti dei quesiti referendari riguardanti questioni sociali che coinvolgono decine di milioni di italiani ma non vengono affrontate dal Parlamento perché scomode al potere: per una nuova politica su immigrazione e droghe, contro l’abuso del carcere preventivo, per il divorzio breve, per la giustizia giusta, per abolire il finanziamento pubblico dei partiti e rivedere il sistema dell’8×1000. L’assemblea è aperta a cittadini, a forze politiche e sociali e a tutti coloro che vogliono essere protagonisti della campagna referendaria.

Interverranno, tra gli altri: Mario Staderini, Segretario nazionale di Radicali italiani, Antonio Bossone, Sindaco Lauro, Michele Minieri, Marco Riccio, Franchina Mobilia, Giovanni La Vita, Gaetano Aprano, Maria Vivolo e Nicola Battista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here