Uova per bambini, nonni e genitori: la Pasqua di Pietrastornina è più dolce grazie alla Dg3

Uova per bambini, nonni e genitori: la Pasqua di Pietrastornina è più dolce grazie alla Dg3

9 Aprile 2020

Alpi – La famiglia Di Gennaro, titolare dell’azienda Dg3 di Ospedaletto d’Alpinolo, ha donato uova pasquali al Comune di Pietrastornina. In questi giorni difficili, la solidarietà sta tenendo tutti uniti. Il sindaco di Pietrastornina, Amato Rizzo, d’accordo con tutta l’amministrazione, ha provveduto a distribuire le uova a tutti: cioccolata per bambini, nonni e genitori.

“Un modo per sentirsi più uniti e ancora più comunità – sottolinea il primo cittadino -. Abbiamo voluto pensare a tutti, grazie alla Dg3 Dolciaria di Ospedaletto che non fa mai mancare il suo supporto, soprattutto nei momenti difficili. Colgo l’occasione per raccomandare ai miei concittadini, ma a tutti quanti ci leggono, di osservare le regole ministeriali, solo così potremo sconfiggere il virus”, dice ancora Rizzo.

“Le uova saranno distribuite grazie all’impegno certosino dei volontari del centro operativo comunale e delle altre associazioni di volontariato che tanto si stanno impegnandoper superare al meglio questa fase così complicata”.