Unarma, tre nuovi segretari in Irpinia

0
517

Continua incessante l’operato di Unarma, lo storico sindacato dei carabinieri, finalizzato alla tutela dei diritti dei militari. E’ di questi giorni il conferimento dell’incarico di segretario provinciale di Avellino a Gianluca Fallarino e Luigi De Vito, già ufficiale della Repubblica, e quello di segretari di sezione di Montella a Carmine Bavaro ed Antonio Di Pietro.

Queste quattro nomine si vanno ad aggiungere a quelle già conferite in precedenza, visto il quotidiano aumentare dei consensi in ambito nazionale, specialmente nell’area Irpina.

Il segretario generale nazionale Antonio Nicolosi e quello regionale Emilio Taiani, su richiesta del segretario generale provinciale di Avellino Massimiliano Lo Priore e con l’avallo del segretario nazionale Giuseppe Possidente, hanno accolto senza remore la proposta avanzata dalla dirigenza provinciale.

Il segretario generale provinciale di Avellino Massimiliano Lo Priore dichiara: “Di comune accordo con Giuseppe Possidente, abbiamo proposto questi quattro nomi per i rispettivi incarichi assegnati, convinti di avere, ancora una volta, individuato figure di alta professionalità e serietà, requisiti questi che contraddistinguono Unarma da qualsiasi altra associazione. La dirigenza irpina, come quella nazionale, sta dimostrando, in ogni settore e in qualsiasi ambito, di essere composta da persone che hanno ben chiaro quali sono gli obiettivi prefissati e le proprie competenze, il tutto finalizzato alla tutela di ogni singolo carabiniere. Sono estremamente fiero della scelta fatta”.

“L’esigenza di nuove nomine attraverso l’individuazione di persone preparate e capaci è divenuta un obbligo, considerato l’enorme mole di lavoro a cui siamo sottoposti. Siamo ancora all’inizio, non ci accontentiamo. Sapremo convincere anche i più scettici che Unarma “è il Sindacato dei Carabinieri”, affermando sempre di più la nostra solidità con l’accettazione di nuovi iscritti, ormai sotto la soglia dei 300, numero importante”.

“La tutela legale, i numerosi servizi convenzionati offerti, la professionalità dei nostri pool legali e amministrativi e l’incessante vicinanza alle problematiche dei nostri iscritti, sono divenute ormai realtà concrete, collaudate e pienamente funzionanti. A dimostrazione di tutto questo vi sono le continue lodi di soddisfazione che quotidianamente pervengono alla nostra segreteria da parte di tutti. Non possiamo che ritenerci soddisfatti e ancora più motivati a proseguire su questa strada. A Fallarino Gianluca, De Vito Luigi, Bavaro Carmine e Di Pitero Antonio facciamo i nostri più sinceri auguri di buon lavoro, sicuri che con il loro impegno contribuirà fortemente alla crescita della nostra Associazione Sindacale. UNARMA C’E’”.