“Una notte indimenticabile”. 31 dicembre avellinese, l’entusiasmo dell’assessore Luongo

0
1560

“Una notte indimenticabile”. 31 dicembre avellinese, l’entusiasmo dell’assessore Luongo. Sprizza entusiasmo da tutti i pori l’assessore agli Eventi del Comune capoluogo, tra i registi dell’ultima notte dell’anno made in Avellino, dove il 2023 è stato accolto dal palco allestito a Corso Vittorio Emanuele e il battesimo dell’anno nuovo è stato scandito dalle note del concerto organizzato dall’amministrazione.

Sul palco, lo ricordiamo, si sono esibiti il rapper Clementino, originario proprio di Avellino, i Disco Club Paradiso e gli SLF (Solo la Fam), che hanno infiammato la folla di migliaia di persone accorse per l’occasione.

“Il concerto è stato un vero e proprio successo, con la voce di Clementino che ha fatto cantare e ballare il pubblico fino a tarda notte. Anche i Disco Club Paradiso e gli SLF hanno saputo regalare emozioni, creando un’atmosfera unica e coinvolgente. Corso Vittorio Emanuele era stracolmo di persone piene di energia. La notte del Capodanno 2023 ad Avellino rimarrà sicuramente nella memoria di tutti i presenti che hanno potuto salutare l’arrivo del nuovo anno in compagnia di grandi artisti e in un’atmosfera indimenticabile”.