Ultra Beat Cafè, stile e tendenza per l’aperitivo di Natale: domani dalle 11.30 alle 20, musica e buon cibo

Ultra Beat Cafè, stile e tendenza per l’aperitivo di Natale: domani dalle 11.30 alle 20, musica e buon cibo

24 Dicembre 2015

Dopo il bagno di folla e il grande successo dell’inaugurazione, Ultra Beat Cafè è già pronto per l’happy hour di Natale. Domani, giovedì 24 dicembre, infatti, il nuovo lounge bar del Centro Commerciale TuKa, in Via Cannaviello, ospiterà l’aperitivo natalizio dalle 11.30 fino alle 20.00.

Due terrazze esterne e un’ampia sala interna si apprestano ad accogliere tutti coloro che vorranno festeggiare l’attesa del Natale in compagnia, in un ambiente glamour ed accogliente, con buona musica e stuzzicheria di qualità.

Un ricco buffet, caratterizzato dai piatti tipici della tradizione irpina e prelibatezze a base di pesce, allieterà l’happy hour natalizio degli avellinesi. Il tutto annaffiato dalle migliori bollicine. Dj set Luca Gaeta, seguito da vari artisti campani che intratterranno i presenti, con punte di diamante 3D che, proiettate sulle pareti del locale, coloreranno l’ambiente a ritmo di musica.

Arredamento di tendenza, linee dal design internazionale, un ambiente dal grande appeal multisensoriale ed emozionale, che ha già rivoluzionato l’idea e lo stile dell’aperitivo ad Avellino, Ultra Beat Cafè ha riscontrato un grande successo di pubblico non solo tra i giovanissimi ma anche tra gli over 35, diventando un punto di ritrovo per tutte le fasce d’età.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.