Ultimo giorno di ritiro per la Primavera di Cioffi, Gubitosa: “Grazie Ariano Irpino”

0
8

La Primavera dell’Avellino conclude il ritiro di Ariano Irpino con la gara contro il Foggia affrontata in amichevole sabato pomeriggio al Pino Zaccaria.

Vittoria per i padroni di casa ma buone indicazioni per mister Cioffi che ha potuto rinsaldare gli equilibri di squadra.

La primavera biancoverde all'Hotel Incontro di Ariano
La primavera biancoverde al Bar Pasticceria L’Incontro di Ariano Irpino

Il test conclude il ritiro della Primavera ad Ariano Irpino. I lupacchiotti si alleneranno in questa settimana sul sintetico di Pratola Serra.

Ad esprimere piena fiducia sul nuovo corso del Settore Giovanile biancoverde è il co-patron Michele Gubitosa:

“Oggi si chiude il primo atto della stagione della Primavera – spiega il vice Presidente dell’Avellino – Voglio esprimere i miei ringraziamenti alla città di Ariano Irpino in modo particolare al Sindaco, Domenico Gambacorta, che ci ha ospitato in maniera eccelsa.

Ha saputo regalare alla sua comunità una visibilità mettendo al centro della provincia i suoi cittadini dando risalto a tutte le attività. Insieme a Gambacorta voglio ringraziare Pietro Puopolo e Rosario Cavalletti, che ci hanno ospitato nelle proprie attività:  non ci hanno fatto mai mancare nulla. Ringrazio inoltre tutti i cittadini di Ariano per il calore dimostrato ai ragazzi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here