Prima Categoria, Girone E – Tris del Sirignano sul Lions Mons Militum

Prima Categoria, Girone E – Tris del Sirignano sul Lions Mons Militum

11 Novembre 2015

Cade il Lions Mons Militum in quel di Sirignano. Gara valevole per il recupero infrasettimanale della quarta di giornata di campionato, rinviata per le forti raffiche di vento che hanno colpito la zona mandamentale dell’impianto sportivo “Sant’Andrea D’Apostolo” di Sirignano. I padroni di casa del duo Accetta – Caliendo arrivano all’importante incontro dopo i ko di misura contro Centro Storico e Abellinum e senza il portiere Colucci e gli squalificati Crisci e Santaniello.

I locali, nonostante le defezioni, si portano in vantaggio già al quarto d’ora con Toto, abile a battere Sorice con un diagonale sul primo palo. Gli ospiti provano a rispondere, ma è Arianna a farsi pericoloso dalle parti di Sorice, la sfera sbatte contro il palo a portiere battuto.

La ripresa si apre con la perfetta parabola di Arianna disegnata direttamente da calcio piazzato. Con due reti di vantaggio i blucerchiati giocano sul velluto e mettono definitivamente in ghiaccio la gara con Borzillo. Il centravanti segna sfruttando un tap-ip scaturito dalla corta respinta del portiere ospite sul’ennesima punizione calciata magistralmente da Arianna.

Vittoria convincente per il Sirignano che si rilancia in graduatoria dopo le due sconfitte di fila. Attualmente la truppa mandamentale è al decimo posto, a tre punti dall’Hispanika.

SIRIGNANO – LIONS MONS MILITUM 3-0

15’ Toto, 48’ Arianna, 77’ Borzillo

SIRIGNANO: Monteforte G., Corbosoero, Napolitano, Prestieri, Arianna (30’st Del Mastro), D’Andrea, Colucci (1’st Panico), Virtuoso (25’st Fusco), Borzillo, Carbone, Toto.

A DISPOSIZIONE: Monteforte A., Sgambati G., Mugnano, Lippiello, Panico, Del Mastro, Fusco.

ALLENATORE: Accetta-Caliendo.

LIONS MONS MOLITUM: Sorice, Capone, Garofalo, Festa, Ferraro, Del Gaudio, Di Lorenzo, Iandoli, D’Argenzio, Barletta.

A DISPOSIZIONE: Aresini, Polcari, Merlino, Chiorazzo, Russo, Iorio.

ALLENATORE: D’Alessandro.

ARBITRO: Alessio De Cicco della sezione di Nola

NOTE: Si è giocato alle 14:30 allo stadio “Sant’Andrea D’Apostolo” di Sirignano. Gara di recupero della quarta giornata.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.