Tre interventi dei Vigili del Fuoco in provincia: nessun ferito

0
5

I Vigili del Fuoco sono intervenuti tre volte oggi per degli incendi verificatisi in provincia.

 

Alle ore 13’20, la squadra del distaccamento di Grottaminarda, si è portata a Venticano, alla frazione Castel Del Lago, in via Appia, per un incendio sviluppatosi nel sottoscala di un’abitazione del posto. La squadra ha spento le fiamme, e limitato i danni. Non si sono registrate persone coinvolte.

A seguire la squadra del distaccamento di Lioni, intorno alle ore 13’30, è intervenuta a Caposele, in contrada Peschiera, per un incendio che ha interessato un deposito agricolo, con al suo interno attrezzi e materiale vario. In questo caso in supporto della squadra di Lioni è arrivata anche un’autobotte dalla sede centrale di Avellino; l’incendio è stato spento e messa in sicurezza l’area interessata dalle fiamme.

Alle ore 16’26, la squadra del distaccamento di Grottaminarda, è dovuta intervenire sull’Autostrada A16 Napoli – Canosa, nel territorio del comune di Venticano, in direzione Napoli, per un incendio di un camion che trasportava macchine agricole, Il pronto intervento della squadra ha permesso lo spegnimento del veicolo avvolto dalle fiamme e di salvare anche un trattore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here