Torneo delle Province, Avellino affronta Benevento sul nuovo sintetico di Montemiletto

0
15
montemiletto stadio

Domani, 29 marzo, va in scena l’ultimo atto della fase a gironi del “Torneo delle Province”, riservato per l’anno corrente a tutti i calciatori under 23 militanti nei campionati provinciali di Terza Categoria delle cinque delegazioni provinciali.

Avellino e Napoli sono già qualificate per la finale con un turno d’anticipo e gli incontri di domani serviranno a decretare chi delle due delegazioni ospiterà la tanto attesa finale.

Il regolamento prevede, infatti, che la squadra prima classificata avrà il vantaggio di giocare il match, valevole per l’assegnazione dell’ambito trofeo, tra le mura amiche.

Attualmente Avellino guida la classifica con 8 punti, segue Napoli ad una sola lunghezza di distanza.

I lupi biancoverdi guidati da mister Carullo ospiteranno,domani, la rappresentativa di Benevento, penultima della graduatoria con soli 2 punti, sul neo campo sintetico “G.Fina” di Montemiletto.

La delegazione provinciale di Avellino non ha fatto mancare i sentiti e dovuti ringraziamenti al primo cittadino del comune della verde provincia di Avellino, Agostino Frongillo, per avere accolto, con grande disponibilità il team della delegazione provinciale.

La speranza è che ci sia una ricca cornice di pubblico a presenziare l’evento in modo tale da poter spingere i lupacchiotti alla vittoria del girone di qualificazione.

Fischio d’inizio previsto alle ore 16.