Torna Diver – T9, la manifestazione di volley S3 nel ricordo Alberto Matarazzo

0
835

Torna “Diver – T9”. Dopo due anni di stop a causa della pandemia domenica 22 Maggio in Piazza Umberto I ad Atripalda si vivrà un giornata di festa nel ricordo del nostro caro Tosco Alberto Matarazzo.

Sarà una festa di colori e di emozioni in un evento che vedrà protagonisti proprio i più piccoli, quelli a cui mister Tosco dedicava la maggior parte del suo tempo e delle sue attenzioni. Dopo la grande partecipazione delle precedenti edizioni la Green Volley, in primis con la famiglia Matarazzo, ha voluto in un giorno particolare ed emozionante colorare Atripalda con la gioia, l’innocenza e la semplicità dei più piccoli.

Quest’anno la manifestazione sarà tappa del circuito S3 ideato dalla FIPAV CT Irpinia Sannio. Tanti saranno i giovani atleti che si cimenteranno nel volley s3 diviso per categorie: White, Red e Green. Ad accompagnarli oltre ai propri allenatori ci sarà tutto lo staff della società atripaldese. Saranno presenti società del panorama provinciale che regionale.

Ci saranno tutti gli amici di Tosco oltre alle istituzioni invitate all’evento. Sarà per tutti una giornata da vivere tutti insieme e una domenica all’insegna della condivisione, della famiglia e dell’amore che si annuncia indimenticabile per tutti.