A Torella dei Lombardi parte il corso sulle biotecnologie per i medici della Regione Campania. L’iniziativa, promossa e realizzata dall’Accademia delle Biotecnologie Serono, vedrà al tavolo i maggiori esperti italiani di biotecnologie. L’evento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa , giovedì 4 luglio alle ore 11.30 al Castello Ruspoli Principe di Mandriano a Torella dei Lombardi. Secondo l’indagine “Biotecnologie e opinione pubblica”, gli italiani chiedono ai medici un ruolo primario nella divulgazione di informazioni su questo tema di grande attualità e interesse. Interverranno gli assessori regionali Angelo Montemarano (Sanità), Teresa Armato (Università e Ricerca Scientifica), Rosetta D’Amelio (Politiche Sociali), Leonardo Santi Presidente CNBB Comitato Nazionale per la Biosicurezza e le Biotecnologie – Presidenza del Consiglio dei Ministri, Lorenzo Silengo Dipartimento di Genetica, Biologia e Chimica Medica – Università degli Studi di Torino e Paolo Grillo Director Business & Public Affairs Industria Farmaceutica Serono.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
