Tentano di rapinarlo al bancomat, disavventura per Ettore de Concilis

Tentano di rapinarlo al bancomat, disavventura per Ettore de Concilis

13 Novembre 2015

Disavventura per l’ex consigliere provinciale Ettore de Concilis che nella serata di ieri è stato vittima di una tentata rapina.

Il giovane politico avellinese era alle prese con le operazioni di prelievo contante presso uno sportello ATM di Borgo Ferrovia quando due individui si sarebbero avvicinati pronti per rapinarlo.

A raccontare l’episodio è stato proprio de Concilis sulla sua bacheca di Facebook:

“Ieri sera, alle ore 18.00 più o meno, ho fatto un prelievo al bancomat Unicredit in zona Ferrovia ad Avellino. Due “rifugiati”, senza che me ne accorgessi, mi si sono avvicinati alle spalle, evidentemente aspettavano che ritirassi il contante per poi rapinarmi. Fortunatamente non ero solo: il caro Nico Finno, in macchina, ha notato la cosa, è uscito dall’auto e si è messo a urlare, io mi sono girato e i due si sono dati alla fuga. Oggi mi recherò alla filiale sperando che qualche telecamera di sicurezza sia riuscita a riprendere in faccia questi due tipi. Intanto fate attenzione! L’intento delittuoso sembra ovvio, sarà importante vedere il video anche per capire meglio la dinamica e capire se fossero, eventualmente, armati”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.