Aveva cercato di disfarsi di alcune dosi di marijuana gettandole nel water della propria abitazione, ma è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria in quanto ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire nei guai un 25enne di Serino: i militari della Stazione di Serino, nel corso di un’attività di controllo, dopo aver attentamente monitorato il comportamento del giovane, hanno ritenuto opportuno effettuare una perquisizione all’interno della sua abitazione.
Quando i militari hanno bussato alla porta, il giovane ha tentato di disfarsi delle varie dosi di marijuana in suo possesso, gettandole nel water.
La droga recuperata dai militari operanti è stata sottoposta a sequestro, unitamente a bilancini di precisione ed al materiale utilizzato per il confezionamento.
Alla luce delle evidenze emerse, nei confronti del giovane è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Rosario Cantelmo.