Tecnocasa Avellino: le 6 proposte più interessanti del mese

Tecnocasa Avellino: le 6 proposte più interessanti del mese

30 Novembre 2015

Investire i propri risparmi nel mattone? Acquistare un’attività per cambiare vita? Ecco le sei proposte più interessanti del mese dell’agenzia Tecnocasa di Corso Vittorio Emanuele ad Avellino.

Un numero sempre maggiore di persone, in questa particolare fase economico-sociale, sta provando a investire nell’immobile capitali altrimenti tenuti fermi e sicuramente poco fruttuosi.

Un trend incoraggiato da prezzi bassi rispetto al passato e da tassi di interesse che si mantengono molto convenienti.

Discutendo con Luigi Chiusano, responsabile dal 1994 di Tecnocasa di Corso Vittorio Emanuele, ecco quelle che sono le più intriganti proposte di acquisto attualmente attive per coloro che ad Avellino intendono fare buoni affari.

  1. Voglia di intraprendere una nuova attività e di fare un ottimo investimento? In Viale Italia si propone in vendita una licenza speciale di tabacchi con tutti i servizi attivi. La richiesta ammonta a 200.000 euro.
  2. Per chi invece è alla ricerca di un ufficio che sia collocato in centro città e che risulti pratico e comodo, ecco un appartamento in Corso Vittorio Emanuele al secondo piano con ascensore. Si compone di ampia sala d’attesa, due camere e bagno, più due balconi con affaccio sul Corso. Attualmente locato, la richiesta economica di 145.000 euro.
  3. Una soluzione per chi desidera vivere in centro città giunge da via Guido Dorso. Appartamento al terzo piano (senza ascensore) con ingresso in ampio salone, cucina abitabile, tre camere da letto e bagno, con cantina e posto auto condominiale, 145.000 euro.
  4. Ideale per investimento, e sempre in posizione centrale, è disponibile anche un trilocale al piano rialzato in via Colombo, al prezzo di 90.000 euro (da ristrutturare).
  5. Ideale per una famiglia numerosa, che cerca la centralità e spazi esterni. In zona centrale, a pochi passi da Piazza Cavour, Tecnocasa propone la VENDITA di un appartamento sito al 1° piano in stabile recentemente ristrutturato composto da 4 vani e bagno. A completare la soluzione giardino privato di 82 mq, cantina di 16 mq e posto auto condominiale. La soluzione si presenta da ristrutturare. Richiesta: 109.000,00 €
  6. In Piazza D’Armi, infine, la storica agenzia immobiliare avellinese propone un appartamento al primo piano con ascensore di circa 97 mq composto da ingresso in disimpegno, salone ampio con balcone che affaccia su strada, cucina con balcone verandato, due camere da letto e bagno (con vasca). L’immobile, per il quale si richiedono 208.000 euro, si presenta in buone condizioni.

Per saperne di più, per consulenze e informazioni sugli appartamenti e sui locali in vendita ad Avellino e provincia: Tecnocasa Avellino Centro è in Corso Vittorio Emanuele, 200 ad Avellino.

Articolo Promo-redazionale curato da Lino Sorrentini Comunicazione


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.