Teatro Gesualdo, arrivano i comici di Made in Sud per un Natale tutto da ridere

Teatro Gesualdo, arrivano i comici di Made in Sud per un Natale tutto da ridere

22 Dicembre 2015

Sono Gigi&Ross e Fatima Trotta e sono i mattatori dello spettacolo televisivo più esilarante del momento. Uno show che dalla televisione al teatro non perde il suo appeal. Da Rai 2 arriva ad Avellino per regalare al pubblico del “Gesualdo” tre giorni di risate a crepapelle.

Arriva Natale e il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino saluta il gradito ritorno dell’allegra brigata di Made in Sud capitanata da Gigi, Ross e Fatima Trotta che venerdì 25 (ore 21), sabato 26 (ore 21) e domenica 27 dicembre (ore 18:30) introdurranno le gag più esilaranti messe in scena dai personaggi più divertenti della televisione italiana, in uno spettacolo che ricalcherà il format del fortunato show che da anni sta spopolando in onda sulle reti Rai.

Lo spettacolo “Made in Sud” è il terzo appuntamento del cartellone “ReD – Risate e divertimento”, rassegna dedicata al teatro brillante, alla commedia napoletana e all’intrattenimento comico di qualità organizzato dall’Istituzione Teatro comunale in sinergia con il Teatro Pubblico Campano.

Nuovi personaggi, nuove situazioni paradossali e spassose, per una rinnovata edizione dello show più seguito di Rai 2 che porterà sul palco del “Gesualdo” Pigroman, il nuovo divertente soggetto interpretato da Marino Bruno, un poco convincente supereroe che si fa prendere dalla pigrizia e non riesce mai a portare a termine un caso; Gigi e Ross nelle vesti degli chef Cracco e Barbieri alle prese con sfide culinarie in una parodia esilarante di un altro programma in voga sulle reti Sky quale Masterchef.

E ancora Alessandro Bolide che ci farà ridere e riflettere scherzando e mettendo alla berlina i reality show; il monologhista Ciro Giustiniani con la suo Boss delle Cerimonie; lo strano neopetico di Pasquale Palma, Eddy Scampia e infine, gli Arteteca con i loro colorati personaggi tamarri che intratterranno il pubblico tra gag comiche e ritmi serratissimi, in uno spettacolo assolutamente imperdibile.

Un successo senza eguali per un format che in 7 anni è riuscito a diventare l’unico show di comicità live a celebrare la tipica ironia del Mezzogiorno superando egregiamente anche la prova del passaggio sulle reti nazionali.

I biglietti per assistere allo spettacolo “Made in Sud” sono ancora disponibili presso i botteghini di piazza Castello, aperti al pubblico dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

Il costo del biglietto è 42 euro in platea e 32 euro, invece, per la galleria.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.