Natale a Grottolella, Azione Cattolica protagonista

Natale a Grottolella, Azione Cattolica protagonista

22 Dicembre 2015

A Grottolella si preannuncia un natale ricco di appuntamenti sociali, culturali e musicali. In primo piano ci sono le attività organizzate dall’azione cattolica locale. Si incomincia con la santa messa della famiglia del giorno 27 dal settore adulti azione cattolica, presieduta dal vicario della diocesi di Avellino don Enzo De Stefano. La messa avrà inizio alle ore 11.30. A seguire sempre lo stesso giorno, ci sarà la tombolata organizzata dal settore giovani di azione cattolica, con tante piacevoli novità, tanti premi e sorprese di rilievo e tanto divertimento.

Il giorno più atteso riguarda il concerto della Epifania organizzato dal coro parrocchiale con la partecipazione dei giovani e giovanissini di azione cattolica, concerto che negli anni ha avuto un grande successo di pubblico, soprattutto grazie all’impegno e alla dedizione del parroco Don Marcello e dei componenti del coro. Il concerto si terrà il giorno 6 gennaio alle ore 18 nella chiesa madre di Grottolella. Sempre lo stesso giorno al termine del concerto ci sarà la lotteria organizzata dal settore giovani di azione cattolica

“Ci auguriamo che queste manifestazioni cosi come quelle organizzate dalle altre associazioni locali siano motivo di unione, socializzazione, e di partecipazione attiva della comunità tutta. Ogni manifestazione, deve in tutti noi richiamare il messaggio natalizio, che ci induce a donare agli altri, pace amore e speranza, soprattutto in questo momento storico non facile per le famiglie, occorre recuperare dialogo e fratellanza tra le persone, superando gli individualismi e i rancori personali” – dichiara Riccardo Magliacane, presidente dell’azione cattolica di Grottolella e giovane molto attivo sul territorio. “Auguro  un buon  natale e un felice anno nuovo a tutta la mia comunità, e ringrazio tutti gli iscritti della azione cattolica per la gentile collaborazione” – conclude Magliacane.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.