Tatuaggi Sposa all’henné: gioielli per il Sì

0
290

Nei book fotografi matrimoniali degli ultimi anni impazzano sempre più istantanee di spose con tatuaggi. La spontaneità e l’originalità che contraddistingue le donne tatuate ha dato, pertanto, il via ad una tendenza inaspettata: il tatuaggio sposa bianco considerato vero e proprio gioiello da indossare per il giorno del Sì.

Il tattoo, difatti, è un decoro utile a dare quel tocco di eleganza e di sensualità ad un look sposa del tutto originale ed unico. Molti centri estetici e di benessere, ricevendo richieste di tatuaggi così fashion, non fanno di certo mancare nel loro campionario henné bianchi ma anche di colori ugualmente di tendenza in ambito matrimoniale quali oro, argento, rosso e blu.

Per chi non dovesse gradire l’henné, vi è poi la possibilità di acquistare adesivi gioiello ipoallergenici da applicare sulla pelle anche un paio di giorni prima della nozze perché resistenti all’acqua ed al sole per una settimana.

La sposa ancora più attenta ai particolari può, ovviamente, andare oltre con la creatività ed impreziosire il tatuaggio con delicati cristalli che richiamino eventuali punti luce dell’abito. In fondo, non c’è nulla di male a voler presentarsi dinanzi allo sposo nelle vesti che meglio rispecchiano il carattere e la personalità della stessa.

Leggi di più su Nozzemania