Summonte – Nuovo appuntamento con la rassegna “6 FILM x 6 POETI”. Una rassegna curata dal Gruppo Speleologico Natura Esplora insieme all’Associazione Culturale Spazio Incontro. Presso il Centro Sociale Giovanni Paolo II a Starze di Summonte, alle ore 19 di domenica 14 marzo, sarà presento il poeta irpino Raffaele Barbieri, che leggerà testi ispirati dal film di Peter Weir: “Gli anni spezzati”.
Un modo originale di presentare la poesia legandola alla cinematografia, in questo caso ad un classico del cinema internazionale, per rileggere il senso di questo film con una personale lettura del poeta Raffaele Barbieri.
Un modo diverso e piacevole per ascoltare la poesia, conoscerne gli autori e cogliere il senso delle storie di volta in volta presentate.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
