Summonte – Il Parco del Partenio alla BIT 2008

0
7

Summonte – L’Ente Parco Regionale del Partenio sarà presente con un proprio stand espositivo, alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT 2008) che si svolgerà a Milano presso il polo fieristico di Rho. La borsa, da anni considerata il più importante punto di riferimento per gli operatori del settore turistico, ospiterà visitatori ed espositori dal 21 al 24 febbraio prossimo.
Varie le iniziative in programma ad opera dell’Ente Parco: dalla presentazione della nuova carta turistica dell’area alla divulgazione dei programmi escursionistici predisposti per la primavera-estate 2008; dalla descrizione delle iniziative territoriali attivate nei vari Comuni del Parco a quelle predisposte con il Santuario di Montevergine.
“L’incontro tra domanda ed offerta turistica – ha dichiarato il presidente Gianvito Bello – rappresenta il punto nevralgico per lo sviluppo dell’area Parco; la BIT costituisce l’evento più importante del settore, nonché il luogo ove la nostra offerta può avere la massima visibilità. La partecipazione all’evento ha una forte valenza strategica al fine del potenziamento della vocazione turistica delle aree interne della Regione Campania da attuarsi attraverso la valorizzazione delle risorse culturali, ambientali e paesaggistiche ed il rafforzamento dell’offerta di servizi turistici e ricettivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here