In libreria “Storie tutte da ridere 2: la vendetta”: l’ultimo libro di Riccardo Gambrosier

In libreria “Storie tutte da ridere 2: la vendetta”: l’ultimo libro di Riccardo Gambrosier

12 Novembre 2015

E’ in libreria “Storie tutte da ridere 2: la vendetta” l’ultimo fatica letteraria del giornalista Riccardo Gambrosier.

Un giornalista con alle spalle 4 matrimoni e 5 figli capricciosi da mantenere va a lavorare al “Casoria Post”, il più grande quotidiano del mondo con oltre 1350 reporter in organico. Il protagonista della storia – lo stesso Riccardo Gambrosier – nella nuova realtà professionale si trova ben presto a dover fronteggiare una serie di fatti imprevedibili.

Nel difendere e far sue le istanze dei valorosi colleghi, si attira l’antipatia del perfido editore Gennaro Esposito. Che prima lo retrocede da caporedattore centrale a inviato speciale, affidandogli ad ogni occasione servizi impossibili, poi per eliminarlo una volta per tutte, lo manda in missione in Afghanistan.

Gambrosier, però, ha la pelle dura e forte dell’amicizia con l’attore Tom Hanks e con il sostegno della compagna Kate, alla fine riuscirà ad  avere la meglio sul malvagio boss.

Il manoscritto, che si intitola “Storie tutte da ridere 2: la vendetta”, decisamente smart e pieno di humour (44 pagine; 0,99 euro) è in vendita in  formato digitale sulla piattaforma di Amazon.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.