Stalking e tentata violenza sessuale, un arresto ai domiciliari

0
7

Avellino – Nello scorso fine settimana, i carabinieri di Avellino hanno dato esecuzione ad una ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.i.p. presso il Tribunale di Avellino nei confronti di Alfonso Cucciniello per i reati di stalking e atti persecutori.

Le indagini erano state avviate alcuni mesi fa, quando una donna di 47 anni aveva presentato denuncia per le persecuzioni messe in atto da un uomo con il quale aveva avuto una breve relazione conclusasi poco dopo.

Alla prima denuncia, ne sono seguite altre, nelle quali la donna ha riferito come l’uomo la tormentava con varie condotte di pedinamento e molestie, tanto da farle cambiare le sue abitudini di vita. All’indagato è stato contestato anche l’ulteriore reato di tentata violenza sessuale.

La donna, infatti, in un’occasione era stata seguita e fermata dall’uomo, che aveva tentato di avere con la stessa un rapporto sessuale non consenziente in una pubblica via. Rapporto che la donna naturalmente rifiutò, chiedendo aiuto ai passanti.

Raccolti tutti gli elementi, i Carabinieri hanno comunicati i dati all’Autorità Giudiziaria e nel giro di poco tempo si è arrivati ad arrestare l’uomo, assicurandolo in regime di arresti domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here