Spezia, Schiattarella rimane a casa. Squadra verso la riconferma

0
1

Calcio – Nenad Bjelica ha convocato 23 elementi per la trasferta di Avellino, dove affronterà i lupi sabato pomeriggio. Fuori dalla lista del tecnico balcanico Piccolo, ancora in ritardo di condizione, ma soprattutto Schiattarella, che non gode di un buon feeling con il suo allenatore. Rimangono in Liguria anche Situm, Bastoni, Canadjija e Giannetti.
La formazione dunque dovrebbe essere quella che ha battuto il Frosinone al “Picco”. Per le aquile 4-4-2 di base, pronto a trasformarsi in 4-2-3-1 in fase di non possesso grazie alla duttilità di Catellani, oppure in 4-3-3 a gara in corso. Tre i ballottaggi: al centro della difesa Valentini tenta il sorpasso ai danni di Datkovic, ma il giovane centrale croato è in vantaggio; sulla fascia destra di centrocampo Madonna, al rientro dall’infortunio, insidia Cisotti; in attacco Ebagua è la prima scelta ma Ardemagni conserva qualche chance di partire dal 1′.
Questi i convocati:
Portieri: Bedei, Chichizola, Nocchi.
Difensori: Ceccarelli, Ceccaroni, Datkovic, De Col, Madonna, Migliore, Milos, Valentini.
Centrocampisti: Acampora, Bakic, Brezovec, Ciurria, Culina, Gagliardini, Juande, Sammarco.
Attaccanti: Ardemagni, Catellani, Cisotti, Ebagua.

Probabile formazione (4-4-2): Chichizola; De Col, Ceccarelli, Datkovic, Migliore; Cisotti, Juande, Brezovec, Culina; Catellani, Ebagua.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bastoni, Canadjija, Giannetti, Piccolo, Schiattarella, Situm.
Ballottaggi: Datkovic-Valentini 60%-40%, Cisotti-Madonna 55%-45%, Ebagua-Ardemagni 55%-45%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here