Spaccio di stupefacenti e spendita di monete false: il bilancio dei Carabinieri in Valle Caudina

0
136
carabinieri benevento

Controlli serrati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Montesarchio in Valle Caudina, nell’ambito dell’operazione denominata Alto Impatto i militari hanno deferito in stato di libertà un 22 enne di Foglianise (BN) per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e una rumena 30enne per spendita di monete false.

I militari della Stazione CC di Vitulano, infatti, nel corso di una perquisizione domiciliare rinvenivano 16 dosi di marijuana già confezionate e imbustate per un peso complessivo di 14 grammi e un attrezzo usato per tritare “l’erba” denominato grinder.

La donna invece è stata sorpresa a Sant’Agata de’ Goti mentre cercava di “piazzare” alcune banconote false presso una rivendita di tabacchi dello stesso centro. Sono state sequestrate in tutto 4 banconote: due da 50 € e due da 20 €.

A Montesarchio inoltre un pregiudicato 41enne di Napoli, veniva segnalato per il Foglio di Via Obbligatorio il quale veniva sorpreso nei pressi di obiettivi e attività commerciali del centro Caudino senza dare alcuna plausibile giustificazione della sua presenza in loco.