Spaccio di droga, sospesa la licenza ad un circolo ricreativo di Pago Vallo Lauro

0
1186
Droga

Spaccio di droga, sospesa la licenza ad un circolo ricreativo di Pago Vallo Lauro. Il provvedimento è stato notificato dagli agenti di polizia ed emesso dal questore di Avellino ed avrà la durata di dieci giorni.

Il provvedimento fa seguito alle attività investigative condotte dal personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Avellino e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro che la scorsa settimana hanno consentito di dare esecuzione all’ordinanza della custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip presso il Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica, a carico di due soggetti, rispettivamente padre e figlio di anni 57 e 31 gravati da diversi precedenti di polizia per reati specifici, in quanto ritenuti gravemente indiziati del reato di spaccio delle sostanza stupefacenti.

Le attività tecniche condotte hanno permesso di accertare che i soggetti avevano organizzato una fiorente attività di spaccio sia all’interno del succitato circolo da essi gestito, oggi sottoposto al provvedimento inibitorio del Questore di Avellino, sia presso la propria abitazione.

In particolare nel corso delle indagini sono stati sequestrati cocaina e, a seguito di perquisizioni personali e locali, circa 11 grammi di hashish e un bilancino di precisione utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.