Spaccio a Piazza Kennedy: una denuncia e una segnalazione

0
1125

Gli Agenti dell’Uffici Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino un 25enne irpino per possesso ai fini di spaccio di droga e segnalato un 22enne alla Prefettura  quale assuntore di sostanze psicotrope.

L’episodio è avvenuto nella decorsa notte quando gli Agenti di pattuglia hanno individuato nei giardini della centrale Piazza Kennedy un gruppetto di giovani, dal quale due si allontanavano frettolosamente in direzione di Piazza Castello dopo aver notato la presenza della pattuglia. Gli stessi sono stati fermati dagli operatoti di Polizia per un controllo durante il quale uno dei due, soggetto già noto alle Forze di Polizia, ha cercato di disfarsi, gettando a terra un involucro in cellophane, successivamente rinvenuto, contenente due bustine con circa 15 grammi di hashish nonché ulteriori due bustine contenenti 2,5 grammi di marijuana.

Condotti in Questura, a conclusione degli accertamenti di rito il 25enne è stato denunciato mentre il 22enne segnalato ai fini dell’applicazione dei relativi provvedimenti amministrativi.