Sinni e Schettino riempiono le piazze. E stasera tocca a Michele Zarrillo

0
1553
Avellino_Summer_Festival

Da Piazza Libertà a Picarelli, da Sinni a Schettino: l’Avellino Summer Festival riempie le piazze. E stasera tocca a Michele Zarrillo.

Dal centro cittadino a tutti i quartieri della città: l’Avellino Summer Festival riempie le strade del capoluogo grazie ad una programmazione che sta animando l’estate. Ieri sera, Erminio Sinni e Simone Schettino hanno entusiasmato le folle con le loro esibizioni, e stasera si prevede un altro grande evento di successo: il concerto di Michele Zarrillo.

Piazza Libertà è stata animata dal concerto live di Erminio Sinni nell’ambito della rassegna “La Domenica Italiana”. La sua hit “E tu davanti a me” ha riecheggiato tra le strade di Avellino, riempiendo la piazza di melodia e nostalgia. Il vincitore di The Voice Senior dell’edizione 2020 si è intrattenuto anche a fine concerto con i fan, garantendo selfie e lasciandosi andare a una chiacchierata con tutti i presenti. Una grande dimostrazione di umiltà di un vero e proprio maestro che ha fatto dei “pianobar” i suoi punti di forza.

Contemporaneamente, nella frazione di Picarelli, Simone Schettino ha garantito risate e divertimento con il suo spettacolo comico, a seguito dell’esibizione dell’irpino Eugenio Corsi.

Entrambe le piazze erano gremite, con una calorosa partecipazione del pubblico che ha confermato l’entusiasmo per l’Avellino Summer Festival.

E STASERA IN SCENA MICHELE ZARRILLO NELLA FRAZIONE DI PICARELLI.

Il successo dell’Avellino Summer Festival continua stasera con una delle voci più amate della musica italiana: Michele Zarrillo. L’artista salirà sul palco nella frazione di Picarelli alle ore 21.00, promettendo una serata all’insegna dell’emozione e della grande musica. Il concerto era inizialmente previsto per sabato 5 agosto ma è stato rinviato a stasera a causa dell’allerta meteo dello scorso weekend.