Avellino, solo un pari nell’amichevole a Barletta: 1 a 1

0
3940

Continua la marcia di avvicinamento dell’Avellino verso l’inizio del campionati di lega Pro. Ieri i lupi sono stati impegnati nell’amichevole di Barletta contro la formazione locale che milita nel campionato di serie D. Una gara non bellissima che ha visto le due squadre affrontarsi senza tifosi per la decisione della prefettura di Barletta di farla disputare ad occhi chiusi.

E’ successo tutto nel primo tempo. Ad andare in vantaggio è stata la squadra pugliese grazie ad un perfetto calcio di punizione di Marconato che ha infilato Ghidotti, incolpevole. Ma dopo appena un minuto è Palmiero a pareggiare per i lupi grazie alla grave indecisione della difesa del Barletta.

Il punteggio rimane inchiodato su questo risultato per il resto della gara con l’Avellino che avrebbe potuto sfruttare meglio le occasioni ricevute con i vari Marconi, Patierno e Varela. Nel secondo tempo poi e affiorata la stanchezza e la gara è scivolata via sul risultato di 1 a 1.

Sicuramente da migliorare la fase difensiva della squadra biancoverde e soprattutto l’intesa tra i due attaccanti Marconi e Patierno.

Oggi intanto ci saranno i sorteggi dei calendari e si conoscerà finalmente il cammino dei lupi in questa stagione.

BARLETTA: Paparella; Lacassia, De Marino, Sepe, Marsili, Marconato, Padovano, Rizzo, Schelotto, Ngom, Russo. A disp.: Sapri, Guido, Milella, Bramati, Lobosco, Evangelista, Fornaro, Cafagna, Sfrecola, Venanzio, Rastelletti, Lippo, Barbarello, Palmitessa, Di Piazza, Caputo, Glorioso, Camara. All.: Ginestra.

AVELLINO (4-3-1-2): Ghidotti (1′ st Pane); Cancellotti (1′ st Moretti), Mulé, Benedetti, Tito (1′ st Falbo); Dall’Oglio (1′ st Maisto), Palmiero (1′ st Matera), D’Angelo (28′ st Tarcinale); Lores Varela (17′ st D’Amico); Patierno (1′ st Sgarbi), Marconi (1′ st Plescia). A disp.: Pizzella, Esposito, De Simone, Fusco.

ARBITRO: Carpentiere di Barletta.

MARCATORE: 41′ pt Marconato (B), 42′ pt Palmiero (A).

Articolo precedenteViaggio sentimentale nei luoghi di De Sanctis: teatro itinerante a Morra
Articolo successivoSinni e Schettino riempiono le piazze. E stasera tocca a Michele Zarrillo
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015