Sinistra Italiana esprime solidarietà al “Quotidiano del Sud”

0
642

Il violento assalto alla redazione del Quotidiano del Sud rappresenta un fatto grave e preoccupante. Quando ad essere colpita è una testata giornalistica da sempre spazio di democrazia, di confronto plurale, da sempre sguardo attento e critico sulle vicende della nostra provincia, occorre elevare al massimo la reazione da parte del tessuto sano della nostra comunità.

Occorre fare chiarezza immediatamente sulle responsabilità di un atto così inquietante, e occorre offrire la più convinta solidarietà alla redazione del Quotidiano del Sud, a tutti i giornalisti, al Direttore Gianni Festa, affinchè avvertano il sostegno attivo da parte dei cittadini, dei soggetti politici e associativi, di tutti coloro che abbiano a cuore la qualità della democrazia nella nostra terra.

Articolo precedenteLa Vito Lepore Basket vince il torneo di Halloween under 13 città di Sezze
Articolo successivoL’Avellino perde Silvestri: frattura costale composta con contusione polmonare
Mario DArgenio
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015