La Vito Lepore Basket vince il torneo di Halloween under 13 città di Sezze

0
111

La Vito Lepore Basket si aggiudica il torneo di Halloween under 13 città di Sezze. I giovani atleti irpini, allenati dal Coach Marco Califano, coadiuvato dall’assistant coach Maria Teresa Borneo, sono stati impegnati nella due giorni dal 31 ottobre al 1° novembre nel torneo di basket organizzato dalla societá sportiva locale con due gironi per sei 6 squadre partecipanti.

La squadra irpina ha battuto le compagini di Latina Basket e la MG Fondi, qualificandosi così per la finale dove ha incontrato la SMG Latina, che ha sconfitto dopo una partita molto combattuta per 47-39.

Ottima la prestazione di tutti i ragazzi che, in una bella cornice di pubblico, arricchita dalla presenza di numerosi genitori giunti dall’Irpinia, hanno dimostrato l’enorme crescita di un gruppo, quello dei 2009, che sembra destinati a dare grandi soddisfazioni anche nel prossimo futuro.

Complimenti alla squadra irpina, composta da Alessandro Vallese, Roberto Ronconi, Antonio Giorgio, Lorenzo Coppola, Sofia Preziuso, Thomas Manna, Daniele Cocchia, Davide Silvestri, Giovanni e Alessio Russo, Mattia Bianco, Stefano Magnotti, Mario Evangelista ed Emidio Zuccardi.