Sidigas, Sacripanti raggiante: “Successo meritato, onoreremo al meglio le Final Eight”

0
89

All’arrivo nella sala stampa il coach bianco verde Pino Sacripanti non si nasconde ed esordisce: ” Questa sera la fortuna ha voluto premiarci dopo che eravamo in debito con essa da fin troppo tempo.

La vittoria su Venezia e l’annesso obiettivo raggiunto delle Final Eight sono la giusta ricompensa dopo le tante partite perse sulla sirena durante l’intero girone d’andata pur giocando un buon basket e sicuramente non demeritando“.

Orgoglioso il coach quando spiega il motivo del doppio trionfo: “Le vittorie si costruiscono col sudore e la programmazione. Nel basket bisogna essere equilibrati, non eravamo scarsi dopo la sconfitta di Caserta non siamo fenomeni adesso.

Oggi abbiamo gestito bene i possessi di palla creando situazioni favorevoli e tiri sempre aperti.  L’ultimo quarto siamo saliti di intensità e aggressività e fondamentale è stata la presenza del nostro pivot in area per chiudere la loro zona.

Infine una battuta sul traguardo raggiunto delle Final Eight di Coppa Italia: “Siamo molto soddisfatti, andremo a Milano senza paura e sulle ali dell’entusiasmo cercheremo di onorare al meglio la competizione“.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here