Sidigas Avellino, Sacripanti concentrato sui playoff: “Però voglio giocarmi il secondo posto”

0
8

E’ attesa per l’ultimo match della stagione regolare della Sidigas Avellino.

Gli uomini di coach Sacripanti affronteranno mercoledì sera al Taliercio Venezia in un match che per gli irpini potrebbe significare anche la conquista del secondo posto in classifica alle spalle della corazzata Milano, un traguardo impensabile fino a poco tempo fa.

Per il tecnico di Avellino, quella che è passata “… è stata una settimana diversa dalle altre. Abbiamo approfittato di tre giorni di riposo per recuperare qualche acciacco – ha detto Sacripanti nella conferenza stampa pre gara – Ci attende un filotto di gare. Partiamo con Venezia che di recente ha aggiunto un top player come Pargo. Credo che rinunceranno a Goss, almeno inizialmente, per far sì che riesca a recuperare in vista della post season”.

Il pensiero e la mente è già proiettata verso i playoff: “E’ innegabile che dopo Venezia penseremo immediatamente al primo turno dei playoff. A me interessa andare in semifinale ma anche contro Venezia ci giocheremo tanto”.

Infine l’appello ai tifosi: “Abbiamo sputato sangue per entrare tra le prime quattro nei playoff. Vogliamo sfruttare il vantaggio del fattore campo ed avere un palazzetto caldo. Un Del Mauro pieno sarebbe la giusta gratificazione per la proprietà e per noi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here