Sidigas Avellino, al Del Mauro arrivano i campioni d’Italia di Sassari

Sidigas Avellino, al Del Mauro arrivano i campioni d’Italia di Sassari

6 Novembre 2015

Dopo la spettacolare stagione che l’ha portata alla storica conquista del Triplete (Scudetto, Final Eight e Supercoppa), il Banco di Sardegna Sassari – prossimo avversario della Sidigas Avellino lunedì 9 novembre al Del Mauro – si è attrezzata per ben figurare anche in Europa e per difendere il titolo nel migliore dei modi.

Gli ingaggi di Haynes e Petway (ala ex Olympiacos) garantiscono esperienza ad alti livelli, la conferma di Logan la garanzia che ogni partita può essere vinta grazie alle giocate del folletto con passaporto polacco.

Rok Stipcevic è un giocatore di cui si parla troppo poco rispetto al suo effettivo valore: a 29 anni, può trovare la consacrazione a Sassari.

Discorso inverso per Jarvis Varnado (accostato ad Avellino nell’estate del 2013): il centro, famoso per le sue spettacolari stoppate, è chiamato a dimostrare che può reggere un intero campionato ai massimi livelli.

La stella è sempre David Logan che arrivato per la prima volta in Italia dieci anni fa, ha saputo costruire una carriera europea di primo livello, con tanta Eurolega e ricchi ingaggi in Grecia e Israele.

Tra le novità di questa stagione troviamo MarQuez Haynes, guardia ex Mens Sana Siena che arriva in Sardegna dopo aver disputato 35 gare col Maccabi Electra Tel-Aviv, vincendo la Coppa nazionale. Tra le new entry anche il play ex Roma Lorenzo D’Ercole e l’ala centro Joe Alexander, al suo primo anno in Italia.

 


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.