Semaforo acceso a Viale Italia: meno scontri ma più code, e c’è chi invoca la rotatoria

Semaforo acceso a Viale Italia: meno scontri ma più code, e c’è chi invoca la rotatoria

22 Gennaio 2016

Semaforo nuovamente acceso a Viale Italia, in prossimità dell’incrocio con Via Roma, proprio in centro città. La zona negli ultimissimi giorni è stata contrassegnata da diverse polemiche proprio relative a quel semaforo non funzionante, che ha causato una serie infinita di tamponamenti, anche se non si sono ancora riportati ferimenti gravi.

Da questa mattina la lanterna semaforica è nuovamente funzionante, tuttavia le polemiche non si sono affatto placate, anzi la conseguenza è stata quella di mandare il traffico in tilt. Lunghe code sia nella direzione di Via Guido Dorso, sia e soprattutto dalla parte di Via Roma, in direzione di Piazza Perugini, come testimoniano le foto.

Molti cittadini, a questo punto, per risolvere definitivamente il problema, hanno suggerito di inserire un’apposita rotatoria, che permetterebbe lo scorrere del traffico e limiterebbe gli incidenti. Sarebbe l’ennesima in città, e chissà che l’idea non venga presa sul serio in considerazione per il nuovo piano urbanistico della città dei Quadranti.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

I Tuoi dati saranno al sicuro!L'indirizzo email non verrà pubblicato. Anche altri dati non saranno condivisi con terzi.