Seconda Cat. – Il Centro Storico strappa il sì di Flaviano Bolognese

0
87

Colpo ad effetto del ds del Centro Storico Avellino Giuseppe Izzo, che strappa alla concorrenza di mezza Promozione le prestazioni di Flaviano Bolognese, classe 1986, già ex Rione Mazzini, Sporting Atripalda e Venticano, nonché cresciuto nelle giovanili dell’Avellino.
Il centrocampista si è convinto della bontà del progetto Centro Storico ed ha messo nero su bianco. Queste le dichiarazioni della “Brujita” di Avellino da neo biancoverde: “Approdo in una società giovane ma seria, composta di persone competenti e preparate. Mi ha coinvolto il progetto che è in programmazione e ci ho messo poco a cedere alle lusinghe del direttore Izzo, che è diventato la mia ombra per diversi giorni. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato e sono pronto a vincere portando sul petto la torre dell’orologio”.
Così Izzo: “Non nascondo che quando Flavio mi ha chiamato per accettare la nostra proposta mi sono emozionato, perché per una piccola realtà come la nostra si tratta di un acquisto davvero importante. Dopo l’arrivo di un ottimo giocatore come Rino De Luca, l’approdo di Bolognese rappresenta per la nostra realtà un ulteriore step per fare bene: insieme all’acquisto di D’Ercole anche il centrocampo ha compiuto il salto di qualità. Il mercato in entrata non è ancora concluso, mancano almeno altri tre tasselli per consegnare nelle mani del mister una rosa più che competitiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here