Avellino – Su proposta degli Assessori Ivo Capone e Salvatore Piazzo, la Giunta comunale ha approvato all’unanimità lo stanziamento di 175.000 euro per il recupero della Scuola Media di San Tommaso, oggetto di atti vandalici il mese scorso.
Secondo il cronoprogramma, per portare a termine l’intervento occorreranno novanta giorni, ma l’Assessorato ai Lavori Pubblici ha assicurato che per l’inizio del nuovo anno scolastico saranno consegnate le aule per l’accoglienza degli alunni.
Resterà preclusa solo l’aula polifunzionale per consentire il completamento dell’opera di recupero.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
