Scuola San Tommaso, 175mila euro per il recupero dopo atti vandalici

0
161

Avellino – Su proposta degli Assessori Ivo Capone e Salvatore Piazzo, la Giunta comunale ha approvato all’unanimità lo stanziamento di 175.000 euro per il recupero della Scuola Media di San Tommaso, oggetto di atti vandalici il mese scorso.
Secondo il cronoprogramma, per portare a termine l’intervento occorreranno novanta giorni, ma l’Assessorato ai Lavori Pubblici ha assicurato che per l’inizio del nuovo anno scolastico saranno consegnate le aule per l’accoglienza degli alunni.
Resterà preclusa solo l’aula polifunzionale per consentire il completamento dell’opera di recupero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here