Giuseppe Saviano, presidente provinciale del Coni, si esprime sulle vicende stadio e Palazzetto: “Penso che si debba fare il possibile per sistemare tutto in tempi brevissimi. Non è logico che di questi tempi ci siano ancora problemi per Palazzetto e Stadio. Abbiamo un’occasione unica con l’Eurolega, acquisita lo scorso 20 maggio e con la disputa di un nuovo campionato di B di calcio. È una chance irripetibile. Specialmente per il Partenio si tratta di piccoli interventi. Non penso che sia logico costringere le nostre due maggiori realtà sportive ad emigrare altrove. Mi auguro di tutto cuore che non avvenga”. L’analisi del professore non si conclude qui: “I problemi riguardano anche le altre realtà. La tendostruttura del campo Coni nonostante i suoi innegabili difetti quest’anno ospiterà nove società. Mi auguro, come ho più volte ribadito, che le scuole aprano le loro strutture per le società cittadine, permettendo loro di crescere”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
