Sandro Abate, prima vittoria contro l’Ecocity Genzano

0
62

Mario D’Argenio – La Sandro Abate vince 3 a 2 nel primo allenamento congiunto stagionale. La formazione biancoverde ha vinto contro la formazione laziale del Genzano Ecocity Futsal. Le reti per la formazione allenata da Angelini sono state messe a segno da Pazetti, Suazo e Avellino.

Mentre per il Genzano le reti portano la firma di Fusari e Bazzani. La Sandro Abate è prima passata in svantaggio per poi ribaltare la situazione e portarsi sul 3 a 1 e poi la formazione ospite ha dimezzato ulteriormente il risultato fissandolo sul 3 a 2 finale.

Soddisfatto a fine gare il coach biancoverde: “Un test veramente giocato bene, la prestazione è stata di buon livello e abbiamo creato diverse palle goal. Sono molto soddisfatto, nonostante abbiamo giocato senza Danicic e Gutierrez. Abbiamo rischiato il giusto contro una squadra davvero forte che è costruita bene e nelle propria fila ci sono giocatori di serie A”

Articolo precedenteBasket, esordio stagionale per la Del Fes: trasferta a Rieti per la Supercoppa di serie B
Articolo successivoCentri Vaccinali: 917 persone vaccinate ieri
☑ Dal 2011 ho iniziato la mia attività di libero professionista operando principalmente nel campo del visualmaking: fotografia e video. Ma già avevo maturato un'esperienza nel settore, avendo lavorato con le emittenti televisive Irpinia TV e Telenostra che mi hanno fatto da apripista in ambito professionale. ☑ Collaboro oggi con le maggiori testate della provincia di Avellino sia per service fotografici che video. Attualmente lavoro con le testate di Ciriaco, IrpiniaNews, Ottopagine e faccio da service esterno all’emittente Canale 58. ☑ La mia attività fotografica si svolge prevalentemente in ambito sportivo, soprattutto con il calcio. Ho anche un'importante expertise nell'ambito della pallavolo dove sono stato fotografo ufficiale della Sidigas Atripalda che ha vinto una coppa Italia di serie A2. ☑ Svolgo anche servizi fotografici e video da cerimonia ed in generale per eventi: principalmente battesimi, comunioni e feste. ☑ Realizzo fotografia pubblicitaria e video pubblicitari. ☑ Possiedo, infine, esperienze anche in ambito nazionale con il varo della MSC divina a Marsiglia (che ha avuto come testimonial Sofia Loren), il premio Malaparte a Capri. ☑ Sono giornalista pubblicista dal febbraio 2015