San Tommaso – Cucciniello: “Ripartiamo da Silvestro. Oggi vertice di mercato importante”

San Tommaso – Cucciniello: “Ripartiamo da Silvestro. Oggi vertice di mercato importante”

29 Giugno 2015

Il San Tommaso sta gettando le basi per la prossima stagione di Eccellenza dopo la splendida prima annata che ha visto i biancoverdi protagonisti di un eccellente campionato. Annino Cucciniello , vicepresidente della compagine avellinese, spiega ad Irpinianews i progetti per questa calda estate di mercato.

 
“Si ripartirà da mister Silvestro – dichiara Cucciniello – ha deciso di rimanere con noi nonostante avesse delle proposte importanti. Siamo orgogliosi di questo e proveremo a supportarlo allestendo una squadra competitiva”.

 

Il San Tommaso, salvo eventuali ripescaggi, sarà l’unica squadra a rappresentare l’Irpinia nel prossimo torneo di Eccellenza.

 
“Purtroppo questo può rappresentare un problema – continua il vicepresidente dei biancoverdi – sappiamo che soprattutto nel napoletano il livello è più alto. Cercheremo di annullare il gap sul mercato con scelte intelligenti. Per quanto riguarda i ripescaggi credo che non si concretizzeranno”.

 

Il San Tommaso è a lavoro per mettere a disposizione di Silvestro una rosa importante già dal prossimo ritiro pre-campionato:

 
Proprio oggi avremo un incontro con un ottimo portiere, con un centrocampista ed un attaccante che hanno sempre militato in serie D. Terremo tutto il pacchetto under mentre attendiamo conferme da Ripoli che ha avuto richieste importanti. Abbiamo incassato la conferma di Trifone mentre gli altri “over” andranno via. Qualcuno come Tirri per problemi lavorativi ha deciso di scendere di categoria mentre altri ci hanno fatto richieste superiori al nostro budget ed abbiamo deciso di non riconfermarli. Diamo la possibilità di giocare in Eccellenza – conclude Cucciniello – una vetrina importante che, ad esempio, calciatori come D’Acierno hanno deciso di non sfruttare. Nei prossimi giorni potremmo già ratificare alcuni acquisti”.


Nessun commento Presente

Comincia una conversazione

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a cominciare una conversazione

<