San Tommaso: buon test con la Nocerina, D’Acierno: “Continuiamo su questa strada”

0
164

Al termine della gara tra San Tommaso e Nocerina, sono mister Mario Silvestro e la punta Luigi D’Acierno a rilasciare qualche dichiarazione sul match amichevole terminato in pareggio.

“E’ stato un buon test –  ha affermato il tecnico di Mercogliano – dove il risultato conta fino a un certo punto ma fa comunque piacere. Ciò che conta ora è quello di continuare a lavorare molto per farci trovare pronti nelle gare dove ci saranno in palio i punti. La squadra ha dimostrato di essere all’altezza della situazione e, nonostante i tanti cambi che ci sono nella amichevoli, a mantenere la stessa intensità di gioco. Dobbiamo continuare cosi’”.

Soddisfatto anche Luigi D’Acierno, autore del gol che aveva sbloccato la gara. L’attaccante di Grottolella, ritornato da pochi giorni al San Tommaso, ha dichiarato: “Sono contento per la rete ma soprattutto per la prestazione della squadra contro un avversario più blasonato. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare su questa strada per arrivare in forma all’inizio del campionato.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here