Calcio – Ipotesi ripescaggio in Seconda Categoria per il Città di Grottolella

0
6

Dopo la travagliata stagione in Terza Categoria, il Città di Grottolella riparte da due solide certezze: il proprio presidente Lorenzo Ridente e l’allenatore Ettore Fusco. La disputa della prossima stagione calcistica non è mai stata in discussione per il sodalizio di Pozzo del Sale, che si presenta ai nastri di partenza con acquisti di alto profilo per la categoria, quasi tutti provenienti dal quel blocco Valle che, appena due stagioni fa, fu protagonista – con Fusco sullo scranno – dell’inaspettata cavalcata promozione.

Confermato anche lo zoccolo duro del club: a partire dal capitano Sabatino, fino ai proficui attaccanti Casanova e Iuliano, affiancati dai talismani Dello Iacono e Petruzziello. Una rosa di tutto rispetto quella messa a disposizione dello staff tecnico – che comprende anche il vice allenatore Antonio Aversa – tanto che è altamente caldeggiata l’opzione ripescaggio in Seconda Categoria.

Alle idi di agosto, l’organico è praticamente completo, si attende soltanto l’inizio della preparazione atletica per limare qualche mirato innesto in quei reparti in cui sarà necessario intervenire.

Ad oggi ecco i diciannove ufficiali:

Portieri: Luca Ridente.

Difensori: Erra, Sabatino, Angelo Cucciniello, Carbone, Piero Dente, Giuseppe Petruzziello, Getano Petrillo.

Centrocampisti: Tarantino, Capolupo, Festa, D’Ercole, Picariello.

Attaccanti: Dello Iacono, Iuliano, Casanova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here